Satiroteca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
ATTENZIONE! Questo forum è traslocato sul nuovo dominio satiroteca.org!

 

 È morta la mailing list, viva il forum!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMar 13 Lug 2010, 20:53

Visto che la mailing list non serve più e quando capirò come fare ne chiederò la cancellazione, posterò sul forum le discussioni che abbiamo avuto lì (quelle utili) in topic appositi, in modo che si possa continuare da dove abbiamo lasciato. Non stupitevi se vedete dei post contenenti solo citazioni, quindi.
Torna in alto Andare in basso
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMar 13 Lug 2010, 21:17

Addio, compagna di viaggi. È morta la mailing list, viva il forum! 823178

Un minuto di silenzio.
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMar 13 Lug 2010, 21:52

Beh, dai, ammettiamo che era veramente squallido come "luogo" dove incontrarsi. Ormai sono troppo abituato ai comfort di un un forum, una mailing list in confronto è antiquariato. A proposito di comfort, ho visto che questo forum ne ha uno sbrozzo in più di quello di Altervista, tanto che alcune funzionalità mi tocca tenervele nascoste per non far degenerare il tutto in un luna park virtuale.
Torna in alto Andare in basso
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMer 14 Lug 2010, 18:38

Vuol dire che le scopriremo piano alla volta di nostro conto. È morta la mailing list, viva il forum! 348326
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMer 14 Lug 2010, 18:43

Ti basta aprire un forum di prova cliccando l'apposito link in basso: accedendo al pannello di amministrazione puoi vedere tutte le cosine attivabili, un domani si può decidere se vale la pena usarne alcune (non credo proprio). Al momento accontentatevi del sistema di reputazione, per me solo quello ha un potenziale mica da ridere.
Torna in alto Andare in basso
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMer 14 Lug 2010, 22:22

Mi si bannerà per la scarsa reputazione! :D

Ma... mi ricorda un po' il sistema Uncyclopediano. È morta la mailing list, viva il forum! 227724
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyMer 14 Lug 2010, 22:31

Che c'entra Uncyclopedia, scusa?
Torna in alto Andare in basso
SlyK

SlyK


Messaggi : 30
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 34

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyGio 15 Lug 2010, 00:44

Wedhro ha scritto:
Al momento accontentatevi del sistema di reputazione.
Scusa il potenziale OT, ma... che sarebbe questo "sistema di reputazione"? Sarà mica come i vari nomignoli affibbiati sul Nonciforo che si vedono sotto ai vari nick?
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyGio 15 Lug 2010, 01:03

No. Hai notato i tastini + e - presenti in alto a destra in ogni post? Cliccandoli dai +1 o -1 alla reputazione dell'autore del post, è un modo per ringraziare/dimostrare stima o per mostrare contrarietà verso quello che il poster ha detto ho fatto. Questi "voti" formano il punteggio di reputazione, così basta un'occhiata per sapere quanto è apprezzato l'utente nel forum.
Sinceramente non so quanto può essere utile, l'ho attivata a mo' di esperimento.
Torna in alto Andare in basso
SlyK

SlyK


Messaggi : 30
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 34

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyGio 15 Lug 2010, 01:15

Penso possa essere un'ottima idea, ma...
Wedhro ha scritto:
Hai notato i tastini + e - presenti in alto a destra in ogni post?
No. Od anzi, sì ma li vedo così:
È morta la mailing list, viva il forum! Repu12
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyGio 15 Lug 2010, 17:56

No, quelli sono solo parte del tasto di modifica. I veri tastini non li vedi, il che mi fa pensare che devo settare i permessi per usarli. Chissà come si fa...
Torna in alto Andare in basso
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! EmptyDom 18 Lug 2010, 21:25

Wedhro ha scritto:
Che c'entra Uncyclopedia, scusa?
Tipo quando si fa il rating ad un articolo. È morta la mailing list, viva il forum! 227724
Ok. Ho detto una cazzata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È morta la mailing list, viva il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: È morta la mailing list, viva il forum!   È morta la mailing list, viva il forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È morta la mailing list, viva il forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La grafica del forum
» Datermi il benvenuto o mando il forum in Tribunale!
» Integrare blog, forum e quant'altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Satiroteca :: Tema Libero :: La Discarica-
Vai verso: