Satiroteca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
ATTENZIONE! Questo forum è traslocato sul nuovo dominio satiroteca.org!

 

 Preti fetofili

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Preti fetofili   Preti fetofili EmptyMer 18 Ago 2010, 12:17

Fake, nel topic Il ritorno del MALE, ha scritto:
A scandalizzare si riesce ancora, ma probabilmente adesso bisogna sfidare i limiti del buon gusto (tipo un fotomontaggio di un prete che inchiappetta un feto con uno slogan antiabortista che sottolinei che per la chiesa sei un bambino fin dal concepimento probabilmente riuscirebbe ancora a dare scandalo). Preti fetofili 128991

Mi sembra una splendida idea per un post sul blog, perché non ti metti al lavoro per realizzarla o chiedi a qualcuno di farlo per te (potrei anche essere io quel qualcuno)? Se ti va posta qualcosa nella "Fucina", altrimenti qualcuno (che potrei anche essere io) lo farà al posto tuo. Preti fetofili 227724


Ultima modifica di Wedhro il Mer 18 Ago 2010, 12:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fake

Fake


Messaggi : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10

Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti fetofili   Preti fetofili EmptyMer 18 Ago 2010, 12:32

Ne ho fatto una bozza rapida e non particolarmente riuscita, l'ho messo in firma su un forum dove vado ogni tanto a trollare... Puoi liberamente rubare l'idea.
Preti fetofili Prete
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti fetofili   Preti fetofili EmptyMer 18 Ago 2010, 12:43

In effetti quella sacca uterina appesa è un po' strana, bisognerebbe pensare a una variante un po' più credibile. Che so, un prete che si masturba davanti una macchina per le ecografie (col feto visibile).
Torna in alto Andare in basso
Fake

Fake


Messaggi : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10

Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti fetofili   Preti fetofili EmptyMer 18 Ago 2010, 13:55

Si può anche rinunciare al realismo: si taglio un centimetro in alto in modo che non si veda dove è stata copiaincollata l'immagine del feto e si sostituisce lo sfondo con qualcosa che dia l'idea di essere dentro ad un corpo umano.
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti fetofili   Preti fetofili EmptyMer 18 Ago 2010, 13:59

Il che implica che il prete si è rimpicciolito per entrare in un corpo di donna incinta per predarne il feto? Secondo me la stranezza del contesto distrae dalla battuta.
Torna in alto Andare in basso
Fake

Fake


Messaggi : 23
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10

Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti fetofili   Preti fetofili EmptyMer 18 Ago 2010, 14:02

Potrebbe essere, forse meglio la tua idea con l'ecografia... certo che però l'espressione di Baget Bozzo è impagabile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preti fetofili Empty
MessaggioTitolo: Re: Preti fetofili   Preti fetofili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preti fetofili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Satiroteca :: Tema Libero :: La Discarica-
Vai verso: