Satiroteca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
ATTENZIONE! Questo forum è traslocato sul nuovo dominio satiroteca.org!

 

 Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima

Andare in basso 
+2
Wedhrο
Sabaku
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sabaku




Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptySab 17 Lug 2010, 20:25

Che palle, su Opera il forum non gira e devo per forza usare quel cesso di IE! Non vi perdonerò mai per questo!
Ah, sì, mi devo presentare, ma davvero serve? Io vi conosco tutti, e so per certo che siete delle schiappe!
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptySab 17 Lug 2010, 20:47

Sabba! choc Oooh, finalmente... :) No, non credo che servano presentazioni, casomai prostrazioni.
Comunque vorrei farti notare che solo Opera sta cagando il cazzo, quindi il problema è più suo che nostro. E poi hai altre 3 alternative validissime, non facciamo del vittimismo fuori luogo; lo so che Opera è difficile da mollare quando ti abitui, ma ce la puoi fare.

Chiudo qui, avrei mille impegni da affibbiarti ma pare che tu sia già oberata di lavoro (chissà quanto tempo è in realtà sprecato a bastonare gli utenti del nonciforo).

PS: quando vuoi, aspetto ancora la tua opinione su organizzazione e grafica del forum.
Torna in alto Andare in basso
Sabaku




Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptySab 17 Lug 2010, 22:23

Ma mi prostro io o tu Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 735870 ? Queste emoticons sono una figata... Comunque, l'interfaccia del forum mi piace assai, ma devo ancora capire come distinguere l'icona dei messaggi eltti da quella dei non letti, mi sembrano uguali! Sinceramente, sul foro bazzicano in pochi d'estate, non lavoro molto lì: è che ho da fare per i fatti miei e sto sbobinando delle lezioni di informatica di cui capisco ben poco, il tutto soffocata da un caldo così torrido e umido che mi viene voglia di rinfrescarmi con una sauna...
Torna in alto Andare in basso
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyDom 18 Lug 2010, 21:05

Benveniubba!

Foto in bikini!

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 128991
(e le faccine sono fighe davvero Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 227724 )
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyDom 18 Lug 2010, 21:13

I nuovi messaggi hanno l'icona arancio invece che bianca, mentre la prostrazione era intesa nei tuoi riguardi :love: , in quanto donna dai mille talenti che prende più impegni di quanti possa assolverne.
Torna in alto Andare in basso
Magicbox




Messaggi : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyDom 18 Lug 2010, 21:46

Sabba Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 984725
Torna in alto Andare in basso
Sabaku




Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyDom 18 Lug 2010, 23:34

Wed, sarà un problema di IE, ma io arancioni non li vedo quasi mai. E poi io posrto a termine tutti i miei impegni, solo lo faccio male. E, sbrex, non sono una nabba, niente foto in bikini, ok? Di quello spammone di Magic quasi mi ero dimenticata, invece Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 227724 !
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyDom 18 Lug 2010, 23:49

Diciamo che per risolvere problemi tecnici sono l'ultima persona a cui conviene chiedere. vergogna
Torna in alto Andare in basso
Alocin30590

Alocin30590


Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 33
Località : Patavium

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyLun 19 Lug 2010, 00:36

Sabbakkia! Non c'è la faccina che abbraccia.
Torna in alto Andare in basso
Magicbox




Messaggi : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyLun 19 Lug 2010, 00:54

Sabaku ha scritto:
Di quello spammone di Magic quasi mi ero dimenticata, invece Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 227724 !
Al mondo d'oggi non c'è più riconoscenza. Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 55174
Torna in alto Andare in basso
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyLun 19 Lug 2010, 10:14

Sabaku ha scritto:
E, sbrex, non sono una nabba, niente foto in bikini, ok?
Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 366256
Torna in alto Andare in basso
genuzzu




Messaggi : 23
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.07.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyLun 19 Lug 2010, 10:27

Sabaku ha scritto:
E, sbrex, non sono una nabba, niente foto in bikini, ok?
Anche se non sei una nabba la foto in bikini ci va bene lo stesso. Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima 227724
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima EmptyLun 19 Lug 2010, 19:16

La foto in bikini la chiedono solo nei forum morti di figa che credono di essere spiritosi. Il Satiroforum aspira a ben altro: noi vogliamo prestazioni almeno orali! :love:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima   Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, faccio un vento e vi cambio il clima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Satiroteca :: Tema Libero :: La Discarica-
Vai verso: