Satiroteca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
ATTENZIONE! Questo forum è traslocato sul nuovo dominio satiroteca.org!

 

 Ciao a tutte... e a tutti

Andare in basso 
+2
Magicbox
Alex G
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex G

Alex G


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 36
Località : Merdugno

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 12:30

Eccomi qua. Spero di trovarmi bene.
Per il resto mi conoscete abbastanza e direi che i cavoli miei sono ben noti un po' a tutti.
Ergo, per non essere logorroico come al solito, vi saluto solamente.
Ah, i colori del foro fanno schifo. Nel senso che, non riuscendo a capire quali siano, mi confondono. Ciao a tutte... e a tutti 264179


Ultima modifica di Alex G il Gio 15 Lug 2010, 12:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://alessiogiungato.altervista.org
Magicbox




Messaggi : 19
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.07.10

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 12:37

C'è un errore in questo topic. Ciao a tutte... e a tutti 227724 Aspetta, che ci penso su e ti dico dove hai sbagliato.

Benvenudo.
Torna in alto Andare in basso
SlyK

SlyK


Messaggi : 30
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 34

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 15:59

È uno scherzo, è tutto uno scherzo... Madonna, salvaci.
Torna in alto Andare in basso
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 17:35

Alex G ha scritto:
Ah, i colori del foro fanno schifo.
Pazienza, ma ti devo correggere: di colori ce n'è solo 1, ovvero l'arancio (#ff9900), gli altri sono solo variazioni dal bianco al nero, che notoriamente non sono colori. Questa combinazione cromatica è stata decisa dopo un attento ragionamento che non meriti di conoscere per aver detto che fa schifo.
Tu fai schifo, ecco. :(
Torna in alto Andare in basso
Alex G

Alex G


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 36
Località : Merdugno

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 18:21

Wedhro ha scritto:
di colori ce n'è solo 1, ovvero l'arancio (#ff9900), gli altri sono solo variazioni dal bianco al nero, che notoriamente non sono colori.
Non riuscendo a percepire queste variazioni vedo tutto arancio appicciato e per me è leggermente fastidioso.

Wedhro ha scritto:
tu fai schifo
*piange nell'angolino*


comunque mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata ma scrivevo da un pc del 1518 che c'ha messo due anni a caricarmi il foro così ho detto: postiamo qui, ancora implode tutto tanto poi ci saranno gli admin Ciao a tutte... e a tutti 979493


Ultima modifica di Alex G il Ven 16 Lug 2010, 16:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://alessiogiungato.altervista.org
Wedhrο
Fondatore
Wedhrο


Messaggi : 160
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.06.10

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 18:33

Per l'appicciamento consiglio di ridurre la saturazione del monitor o cambiarlo del tutto. Il caricamento lentissimo può dipendere dal fatto che al momento, vista la natura "work in progress" della skin, le varie icone sono hotlinkate tramite Dropbox, non sono caricate sul forum; quando avrò finito vedrò se è possibile caricarle direttamente qui per rendere il tutto più spedito.
Torna in alto Andare in basso
Lenny

Lenny


Messaggi : 15
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 46

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyGio 15 Lug 2010, 22:02

Ehilà ciccio!
Torna in alto Andare in basso
Alex G

Alex G


Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 36
Località : Merdugno

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyVen 16 Lug 2010, 16:49

Wedhro ha scritto:
Per l'appicciamento consiglio di ridurre la saturazione del monitor o cambiarlo del tutto. Il caricamento lentissimo può dipendere dal fatto che al momento, vista la natura "work in progress" della skin, le varie icone sono hotlinkate tramite Dropbox, non sono caricate sul forum; quando avrò finito vedrò se è possibile caricarle direttamente qui per rendere il tutto più spedito.
Io cambio pc e monitor ogni due tre ore. Ciao a tutte... e a tutti 227724
Torna in alto Andare in basso
http://alessiogiungato.altervista.org
Sbrex

Sbrex


Messaggi : 68
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.07.10

Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti EmptyDom 18 Lug 2010, 21:10

Sbrex approva questo utente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte... e a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte... e a tutti   Ciao a tutte... e a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte... e a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti voi transessuali sono pervertito!
» Buongiorno a tutti
» Ci sono tutti perciò mi iscrivo anche io.
» Ciao Amici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Satiroteca :: Tema Libero :: La Discarica-
Vai verso: